Aloe Gel
  • Aloe Gel

Aloe Gel

28,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
17 recensioni

Aloe Gel è puro estratto di Aloe Arborescens che ha proprietà disintossicanti ed antinfiammatorie. Stimola la produzione di nuove cellule ed è antiossidante. Fornisce energia e migliora le difese immunitarie.

CONTENUTO: 500 ml
AROMA: Agrumi

  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
094

Aloe Gel ha proprietà anti invecchiamento grazie alla Vitamina C, la Vitamina E e gli oligoelementi antiossidanti in essa contenuti.

  • Stimola la produzione cellulare grazie agli aminoacidi che sono la base per la formazione di nuove cellule.
  • Stimola il metabolismo fornendo energia, potenziando e riattivando le difese immunitarie.
  • Disintossica e depura l’organismo attraverso il sistema digerente.
  • Potente antinfiammatorio per affezioni come osteoartrite e artrite reumatoide.
  • E’ un antibiotico naturale in grado di curare una vasta gamma di infezioni.

CONTENUTO: 500 ml
AROMA: Agrumi

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione di 50 ml al giorno di prodotto (pari a 2 misurini) al mattino a digiuno e alla sera, tale e quale o diluito in acqua.

Antico Rimedio
L’Aloe è conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà curative e benefiche; è una pianta grassa dalle cui foglie si estrae, tramite lavoro manuale, un succo denso, chiamato anche gel che contiene moltissimi principi attivi. In commercio esistono molte bevande a base di Aloe ma non tutte hanno le stesse proprietà. L’Aloe Gel Dna Solutions è puro estratto di Aloe Arborescens non diluito, ottenuto da foglie selezionate, decorticate a mano e spremute a freddo per la migliore salvaguardia dei principi attivi. Lo potete anche notare perché in sospensione troverete la parte insolubile, molto ricca di sostanze salutari. L’Aloe Arborescens si differenzia notevolmente dall’Aloe Vera, perché contiene un numero di gran lunga maggiore di sostanze terapeutiche. L’Aloe fornisce un ricco cocktail di elementi nutritivi la cui azione combinata e l’equilibrio quantitativo con cui sono presenti, producono un effetto molto più potente di quello che si potrebbe avere dall’attività dei singoli componenti.

I principi attivi dell’Aloe
Zuccheri complessi (in particolare glucomannani) fibra che attenua il senso di fame, riduce l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati, impedisce un rapido aumento della glicemia e regola il metabolismo lipidico.

Antrachinoni che stimolano il sistema immunitario e favoriscono la motilità intestinale. Svariate altre sostanze di grande valore nutritivo, antinfiammatorio, antimicotico, analgesico, come sali minerali, vitamine, aminoacidi, acidi organici, fosfolipidi, enzimi, lignine e saponine.

Quali i benefici

  • È un alimento altamente nutritivo, ricco di proteine, vitamine, aminoacidi, enzimi, carboidrati e sali minerali, contiene anche la Vitamina B.
  • Ha proprietà antinvecchiamento grazie alla vitamina C, la vitamina E e agli oligoelementi antiossidanti in essa contenuti.
  • Stimola la produzione cellulare grazie agli aminoacidi che sono la base per la formazione di nuove cellule. Fornisce 20 dei 22 aminoacidi di cui il corpo necessita per crescere.
  • Stimola il metabolismo fornendo energia.
  • Disintossica e depura l’organismo attraverso il sistema digerente.
  • Spazza via le cellule morte, aiuta a rigenerarne delle nuove favorendo un tessuto più sano. Accelera la guarigione di ferite, lesioni ed ulcere.
  • Potenzia e riattiva le difese immunitarie, stimola la produzione di globuli bianchi, che oltre a distruggere batteri e cellule tumorali, producono a loro volta agenti immunitari come l’interferone e l’interluchina.
  • È un equilibratore intestinale, grazie al suo contenuto di lattato di magnesio migliora la digestione favorendo un maggiore equilibrio dei batteri simbiotici gastrointestinali.
  • È un potente antinfiammatorio comunemente usata per affezioni come l’osteoartrite e l’artrite reumatoide.
  • È un antibiotico naturale in grado di curare una vasta gamma di infezioni.

Ingredienti: Aloe succo ottenuto dalle foglie e gel senza epidermide (Aloe arborescens Mill.), Acidificante: acido citrico, Aroma, Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio, Colorante: caramello E 150 a.

Tenore per dose massima giornaliera (50ml):
Aloe succo e gel 49,7 g

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni. Agitare prima dell’uso.

Modalità di conservazione: la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 15 giorni. Agitare prima dell’uso.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: