Immuno Ade Solution
  • Immuno Ade Solution

Immuno Ade Solution

21,50 €
Quantità
11 recensioni

L’azione sinergica delle vitamine A D ed E aiuta ad equilibrare le carenze ormonali, favorisce il trofismo del tessuto osseo e migliora l'umore.

CONTENUTO: 60 compresse da 450 mg

  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
072
935 Articoli

L’azione sinergica delle vitamine A D ed E contenute in Immuno ADE Solution è utile per equilibrare le carenze ormonali del climaterio e della menopausa.

Favorisce il trofismo del tessuto osseo, soprattutto in concomitanza di fenomeni di decalcificazione e/o di osteoporosi.

È adattogeno contro gli stress psichici e fisici, rasserena l’umore, previene stati di ansia e di depressione e migliora la qualità del sonno.

CONTENUTO: 60 compresse da 450 mg

Modalità d'uso: si consiglia l’assunzione: di 1 compressa al giorno dopo i pasti principali.

La Vitamina A
La vitamina A è fondamentale per un regolare funzionamento della retina e della vista. Agisce come cofattore in diversi sistemi enzimatici ed è indispensabile per la crescita delle ossa e per la funzione testicolare e ovarica. La vitamina A interviene anche nello sviluppo embrionale, regolando la crescita e la differenziazione dei tessuti. I carotenoidi sono importanti prevalentemente per la loro azione antiossidante.
La vitamina A protegge e mantiene sana la pelle, i capelli, le mucose, rinforza il fisico contro le infezioni polmonari ed è utile nel trattamento dell’ acne, dei foruncoli, delle ulcere cutanee (applicata esternamente). Può essere particolarmente utile per le diete dimagranti grazie all’azione antiossidante che protegge le cellule dall’invecchiamento e dal danno degenerativo prodotto dai radicali liberi. Impedisce l’ossidazione del colesterolo LDL, responsabile della formazione di placche aterosclerotiche.

La Vitamina E.
La vitamina E è uno degli antiossidanti più potenti, che rallenta l’invecchiamento delle cellule, proteggendo le loro membrane e quindi evitando che vengano aggredite dalle scorie tossiche. La vitamina E è fondamentale nella produzione di energia e più di uno studio ha evidenziato che aumenta la potenza muscolare, la forza fisica e la resistenza alla fatica. Altri studi hanno messo in luce la sua azione sui tessuti cerebrali, con miglioramento della lucidità mentale, della concentrazione e anche della memoria. Inoltre la vitamina E è un potente anti-arteriosclerosi, data la sua grande capacità vasodilatoria. Ha inoltre un’efficace azione antidiabete e, in dosi elevate, anticancro.

La Vitamina D.
La sua più importante funzione è quella di favorire il riassorbimento di calcio a livello renale, l’assorbimento intestinale di fosforo e calcio ed i processi di mineralizzazione dell’osso; senza un adeguato apporto di vitamina D, l’organismo non può assorbire efficacemente il calcio. Come è noto un po’ a tutti, la vitamina D viene prodotta dalla nostra cute esposta al sole, più precisamente dai cheratinociti presenti; infatti la vitamina D3 deriva dal suo precursore 7-deidrocolesterolo che è disponibile in grandi quantità nella pelle dell’uomo e degli animali.
Diversi studi hanno mostrato la scarsa informazione fornita dai medici sulla carenza di vitamina D, che è un significativo fattore di rischio per i soggetti in sovrappeso o con un indice di massa corporea alto, se si ha insufficiente apporto di integratori, se si appartiene alla razza asiatica e si vive in zone non equatoriali.
Infatti, in tutto il mondo, due donne su tre in postmenopausa (64%) presentano livelli inadeguati di vitamina D, come nelle donne affette da osteoporosi in tutto il mondo, con percentuali fino al 90% nei paesi non equatoriali. Studi precedenti hanno addirittura mostrato percentuali dell’83% in Medio Oriente. Ma anche due terzi di donne affette da osteoporosi che vivono in zone soleggiate hanno inadeguati livelli di vitamina D e che l’insufficiente integrazione è un potente fattore predittivo per la presenza di livelli inadeguati di vitamina D. In Italia, uno studio multicentrico nazionale coordinato dall’ospedale Molinette di Torino, ha dimostrato che la vitamina D è insufficiente nel 76% delle donne italiane.

L’improvvisa scarsità di vitamina D disponibile, nel giro di poche migliaia di anni, ha provocato una reazione a catena nel nostro corpo, un vero e proprio sconquasso, non solo per il metabolismo del calcio, ma anche in tante problematiche di tipo ormonale, facendoci perdere virilità, forza, massa muscolare e addirittura incrementando il livello di obesità.
Per esempio, un recente studio austriaco (Hormone Metabolic Research, 43: 223-225, 2011) ha dimostrato che la supplementazione giornaliera di 3000 IU di vitamina D per un anno ha incrementato il testosterone del 20% e il testosterone libero biologicamente attivo del 17%. Questo vuol dire che semplicemente integrando la vitamina D potremmo avere maggior testosterone per i nostri allenamenti, per la nostra concentrazione mentale e anche per la nostra attività sessuale.

Ingredienti: Agenti di carica: Maltodestrine, Calcio Fosfato Bibasico) Vitamina E (dl-alfa-Tocoferolo Acetato), Vitamina A Acetato (Retinolo Acetato), Vitamina D3, Antiagglomerante: Magnesio Stearato. 


Tenore degli ingredienti caratterizzanti: 
Analisi media per dose giornaliera (1 compressa)

      *VNR
Vitamina E   36 mg 36 U.I. 300%
Vitamina A   1,2 mg   4000 U.I.   150%
Vitamina D 10 mcg 400 U.I. 200%

*VNR Valori nutritivi di riferimento (rif. Reg. UE 1169/2011)

 

 

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Modalità di conservazione: La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

2 altri prodotti della stessa categoria: