"Vivere meglio oggi per stare meglio domani" è il nostro credo.
Siamo un team di persone con l’obiettivo di portare le nostre competenze ed esperienze negli ambiti della genetica, dell’integrazione alimentare e della nutraceutica al servizio delle persone, per favorire il benessere e aiutare la prevenzione.
In particolare, ci focalizziamo su:
anti-aging, disintossicazione, basificazione, aumento delle difese immunitarie, disinfiammazione, controllo del peso, contrasto dei dolori articolari, controllo dei livelli plasmatici di colesterolo e benessere del sistema cardiocircolatorio.

Per questo, offriamo una gamma di integratori, pasti sostitutivi e snack con funzione fisiologica e 3 tipologie di test genetici in grado di aiutare a migliorare l’alimentazione e lo stile di vita sulla base del proprio DNA.

Referenze e qualità

La nostra azienda ha la Certificazione Bio ed è associata a Unione Italiana Food, l’associazione di Confindustria che riunisce i principali produttori di integratori alimentari ed è il maggior referente per le organizzazioni istituzionali e commerciali operanti nel settore.

Nel nostro team è presente uno dei migliori genetisti al mondo il professor Keith Anthony Grimaldi.
Scienziato di fama mondiale, Grimaldi è una figura fondamentale nel campo della ricerca genetica oggi. È incaricato dall’Unione Europea al progetto di ricerca genetica più grande e importante a livello europeo.

"Qualità" per noi significa anche:

letteraturascientifica.jpg

Studiare la letteratura scientifica e selezionare le fonti più attendibili, per offrire solo i prodotti davvero validi

ingradienti.jpgSelezionare i migliori ingredienti, dalla provenienza certificata (e biologici, quando possibile)

Scegliere i migliori laboratori italiani di produzione, per garantire uno standard elevato e costante

chimica.jpg

Creare formulazioni con dosaggi sicuri ma efficaci al tempo stesso.

Nutrigenomica e nutraceutica sono i nostri ambiti di specializzazione; farle conoscere alle persone per farle godere di tutti i benefici è la nostra mission.

Nutrigenomica

La Nutrigenomica è una scienza che combina la genetica con la nutrizione, cercando di svolgere un attivo ruolo preventivo, in difesa dell’organismo.

Nell'ultimo decennio si sono moltiplicati gli studi e le ricerche in campo nutrigenomico, attraverso l’elaborazione di test genetici volti a svelare le mutazioni responsabili di alcune delle più comuni e gravi patologie, quali il diabete, l’ipercolesterolemia, le intolleranze alimentari e il cancro, ma anche attraverso un’attenta indagine sui benefici che alcune categorie di alimenti apportano se introdotti preferenzialmente nella dieta.

La Nutrigenomica ha aperto una nuova frontiera ed ha creato un nuovo approccio scientifico, imperniato sulla prevenzione e sulla diagnosi genetica combinate insieme.

Una corretta e mirata nutrizione unita alla diversità genotipica di ciascun individuo ha chiarito non solo le linee guida per la prevenzione di un vasto numero di patologie ma ha permesso lo sviluppo di nuove terapie sperimentali, coadiuvanti la cura ed il miglioramento di malattie complesse, quali:

  • Malattie metaboliche
  • Malattie neurodegenerative
  • Malattie neoplastiche
  • Danni da stress ossidativo-Invecchiamento

La Nutrigenomica studia gli effetti che il cibo ha sull’espressione genica, su come l’informazione contenuta nel nostro DNA viene trasformata in proteine e, quindi, su come agisca il nostro organismo