Power 3
  • Power 3

Power 3

53,00 €
Quantità
5 recensioni

Integratore Pre-Durante-Post workout-Race.
Un'arma in più per gli sport di Endurance e di Potenza.

Questo integratore riunisce sostanze energizzanti come la Maltodestrina, la Taurina ed il Guaranà; aminoacidi come la Citrulina e la Creatina ed un insieme di sali Minerali e Vitamine.

CONTENUTO: 1 kg
AROMA: Arancia Rossa.

  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
500
98 Articoli

Descrizione Prodotto:

Integratore Pre-Durante-Post workout-Race.
Un'arma in più per gli sport di Endurance e di Potenza.

Questo integratore riunisce sostanze energizzanti come la Maltodestrina, la Taurina ed il Guaranà; aminoacidi come la Citrulina e la Creatina ed un insieme di sali Minerali e Vitamine.
Aiuta ad avere energia prolungata e costante, migliora e supporta lo sforzo muscolare e cognitivo durante allenamenti e gare negli sport di Endurance e di Potenza.

  • Maltodestrina, Taurina e Guaranà per sostenere ed aumentare la concentrazione mentale e l'energia fisica.
  • Citrulina e Creatina per migliorare l'ossigenazione, la resistenza.
  • Sali Minerali e Vitamine antiossidanti per migliorare l'idratazione ed il recupero isotonico e muscolare post gara.

CONTENUTO: 1 kg
AROMA: Arancia Rossa.

Modalità d'uso: si consiglia di sciogliere 1 o 2 misurini (pari a 20 o 40 g) di prodotto in 1 litro di acqua ed assumere una volta al giorno.

Power3 è stato formulato per dare diversi benefici in un solo prodotto: energia costante, concentrazione e lucidità mentale in gara e negli allenamenti, migliore recupero e reidratazione ed inoltre è formulato per essere utilizzato prima, durante e dopo un allenamento o una gara
 

Pre work-out Race.
Prima di un allenamento
lo si si utilizza come energizzante e come fonte di carboidrati. Prima di una gara è molto utile perché oltre a contenere le maltodestrine offre una sinergia di ingredienti che ci permette di migliorare la concentrazione e la performance come la Citrullina che se assunta prima dell'allenamento (ma anche durante e dopo) migliorara l'ossigenazione e la vasodilatazione e quindi un migliore utilizzo di ossigeno e la Creatina che ci permette di aumentare la potenza, avere più energia e ridurre l'accumulo di acido lattico soprattutto negli sport di endurance  Anche la Taurina assieme al Guaranà permette una maggiore concentrazione ed uno stimolo maggiore nei riflessi e nella lucidità essendo anche un ottimo neurotrasmettitore. La Taurina inoltre assieme al Guaranà ha un ottimo effetto brucia grassi.

Power3 può essere utilizzato anche prima di un'attività come il running e può essere assunto 20 minuti prima di correre. E' utile in tutti quei casi dove non si ha tempo di fare uno spuntino pre allenamento ma serve energia e concentrazione, magari anche dopo una giornata di lavoro. La stessa cosa vale per gli sport come iltennis dove ci si può preparare alla partita iniziando già a bere 20 minuti o 30 minuti prima il Power3 per poi continuare a utilizzarlo durante la partita per evitare cali energetici e di concentrazione. E' ugualmente valido per gli sport come il CrossFit o l'allenamento di bodybuilding. 

 

Work-out Race.
Power3
lo si utilizza durante gli allenamenti per mantenere costante la nostra energia in maniera prolungata grazie alle Maltodestrine utilizzate e aiuta  l'idratazione anche grazie al contenuto di Sali Minerali e Sodio 

Power3 aiuta a mantenere costante l'energia grazie all'azione della Creatina che durante l'allenamento ha una funzione sulla risintesidell’ATP ed ha un effetto tampone sulla produzione di acido lattico come confermato da studi recenti su Ciclisti e Fondisti. Inoltre la Citrullina ha un'ottima funzione vasodilatatrice, migliora l'utilizzo dell’ossigeno ed ha la capacità di ridurre la stanchezza muscolare durante l'allenamento o la gara. 

 

Post Work-out Race.
Power3
è un ottimo prodotto da utilizzare anche dopo l'allenamento in tutti quei casi dove è necessario recuperare velocemente tramite l'utilizzo di Maltodestrina, Creatina, Citrullina e Sali Minerali. Molti studi recenti confermano che la Citrullina presa dopo gli allenamenti o dopo le gare permette di rimuovere più velocemente le scorie di ammoniaca e di acido lattico prodotte dagli sforzi intensi mentre la Creatina quando viene presa dopo l'allenamento promuove l'aumento della Forza e velocizza il recupero. 

I dosaggi consigliati sono 2 misurini in 500-750 ml di acqua 

Ciclismo: 2 misurini in borraccia per allenamenti da 2h a 4h oltre le 4h altri 2 misurini 
Running: 1 misurino - 1 misurino e 1/2  20’ prima di un allenamento di 1h 
Trail running 2h- 3h:2 misurini in 500 ml (borraccia flessibile per il trail) 
Tennis: 1 misurino  20’ prima della partita/allenamento + 1 misurino durante in 500 ml di acqua,
per partite lunghe: da 2h, 2 misurini - 2 misurini e1/2 in una bottiglia da 1 lt 
Cross Fit: 2 misurini in 750 ml durante 

 

Maltodestrine.
Carboidrati (polimeri) derivanti dal processo di idrolisi degli amidi (mais).
L’assunzione di Maltodestrine durante una gara o un allenamento garantisce l’apporto costante di energia mantenendo stabile il livello della glicemia.
Sono altamente digeribili, assunte durante e dopo l’allenamento o la competizione, favoriscono il riequilibrio delle scorte energetiche.

Taurina.
Aminoacido essenziale con molteplici ed importanti funzioni.
Contrasta l’ossidazione e l’invecchiamento cellulare, è fondamentale per la sintesi di ossido nitrico e per la salute in generale. Il suo effetto osmotico intracellulare (scambio di acqua nella cellula) promuove la sintesi proteica e quindi lo sviluppo muscolare indotto dall’allenamento di potenza.
Diminuisce la sensazione di affaticamento, permette di sopportare un maggior carico di lavoro oltre ad aumentare il Vo2 Max.

Guaranà.
La caffeina contenuta nei suoi semi, ha effetto stimolante e tonico.
Permette il mantenimento della lucidità e della concentrazione mentale, riducendo la sensazione di fatica, proprietà utili sia durante l’allenamento che in gara. Promuove la lipolisi e quindi il dimagrimento e la definizione muscolare.

Citrulina.
Aminoacido che aumenta i livelli di Arginina e quindi la sintesi dell’Ossido Nitrico.
Aumento della vasodilatazione, dell’apporto di sangue, ossigeno e nutrienti  ai tessuti impegnati nello sforzo.
Utile per la rimozione di scorie di ammoniaca e acido lattico in post workout.

  • Aumento della massa magra
  • Migliore performance sportiva
  • Incremento delle capacità resistive e di forza massima

Creatina.
La Creatina è un’aminoacido precursore per la formazione di ATP, ha la capacità di liberare energia nei momenti di massima richiesta metabolica.

  • Aumento della massa magra e della resistenza
  • Migliora il recupero dopo uno sforzo fisico. 

Magnesio.
Minerale essenziale per chi pratica sport. Per trasformare le riserve energetiche in energia utilizzabile, soprattutto a livello muscolare, e per l’equilibrio elettrolitico, il corpo necessita di un’elevato apporto di magnesio. Più lo sforzo è sostenuto, più il consumo di Magnesio è importante.

  • Migliora la performance
  • Incrementa la produzione di energia
  • Aumenta la resistenza allo sforzo
  • Limita la produzione di acido lattico

Potassio.
Minerale fondamentale per preservare l’osmosi cellulare e la contrattilità delle cellule muscolari. L’attività fisica prolungata può facilmente determinare una netta diminuzione delle concentrazioni di Potassio sia plasmatiche che tessutali.

  • Contribuisce all’allungamento dei tempi di esercizio fisico
  • Riduce l’insorgenza della stanchezza muscolare
  • Sostiene la potenza dell’esercizio durante lavori massimali
  • Preserva le capacità cognitive dell’atleta durante la performance

Sodio Cloruro.
La perdita di sali (potassio e cloruri) attraverso la sudorazione, a causa di carichi sportivi intensi e di lunga durata, possono produrre alterazioni della capacità di contrazione muscolare, con conseguenze che vanno dall’indebolimento del tessuto muscolare fino alla comparsa di crampi.

Vitamine gruppo B.
Riducono lo stress da danni ossidativi, partecipano alle attività metaboliche sostenendo le funzioni nervose ed il sistema immunitario.
La loro carenza, soprattutto quando si pratica sport, può influire negativamente sulla performance soprattutto per ciò che riguarda la resistenza muscolare allo sforzo.  Sono Vitamine che sostengono tutte le reazioni chimiche che trasformano carboidrati e grassi in energia, indispensabili quindi per far funzionare correttamente i muscoli, il sistema respiratorio e cardiaco.

Vitamina C.
Durante l’attività fisica, grazie all’aumento della respirazione, vengono prodotti radicali liberi in grandi quantità. E’ necessario possedere efficaci difese antiossidanti che riducano il danno biologico.
La Vitamina C grazie alla sua struttura chimica, è un forte riducente e quindi di grande aiuto nel combattere lo stress ossidativo.
Inoltre,  alcuni recenti studi, hanno evidenziato il ruolo essenziale di questa vitamina nello sportivo; risulta infatti, in grado di ridurre il consumo di ossigeno, la ventilazione polmonare ed il debito di quest’ultimo durante lo svolgimento di esercizi molto intensi.

 

Ingredienti: Maltodestrine, L-Citrulina malato, Cloruro di sodio, Esaltatore di sapidità: Acido Tartarico, Aromi, Creatina monoidrato, Sali di potassio dell’acido ortofosforico, Taurina, Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi e.s. tit. al 10% in Caffeina, Ossido di magnesio, Barbabietola in polvere, Edulcorante: Aspartame, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Nicotinamide (Niacina), Cloridrato di piridossina (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Cloridrato di tiammina (Vitamina B1), Calcio D-pantotenato (Vitamina B5), acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), D-Biotina, Cianocobalamina (Vitamina B12).

 

Tenore degli ingredienti caratterizzanti Per 100 g Per dose massima giornaliera (40 g) % VNR(*) (40 g)
Kcal/Kj  295,2/1231 118,08/492,4  
Carboidrati 65 g 26 g  
- di cui zuccheri 0,2 g 0,08 g  
Citrulina 6 g 2400 mg  
Creatina 3 g 1200 mg  
Potassio 800 mg 320 mg  
Taurina 800 mg 320 mg  
Garanà e.s. 800 mg 320 mg  
- di cui Caffeina 80 mg 32 mg  
Magnesio 225 mg 90 mg 24%
Vitamina C 400 mg 160 mg 200%
Niacina 48 mg 19,2 mg 120%
Vitamina B6 4,2 mg 1,68 mg 120%
Vitamina B2 4,2 mg 1,68 mg 120%
Vitamina B1 3,3 mg 1,32 mg 120%
Acido Pantotenico (Vitamina B5) 18 mg 7,2 mg 120%
Acido Folico 600 mcg 240 mcg 120%
D-Biotina 150 mcg 60 mcg 120%
Vitamina B12 7,5 mcg 3 mcg 120%
Sodio 5 g 787 mg  

 *VNR Valori nutritivi di riferimento (rif. Reg. UE 1169/2011)


 

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Contiene caffeina: non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento. Contiene una fonte di fenilalanina.

Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 altri prodotti della stessa categoria: