Barretta proteica Eplus
  • Barretta proteica Eplus

Barretta proteica Eplus

15,00 €
Quantità
26 recensioni
Barretta proteica Eplus: adatta agli sportivi ed indicata dopo l'allenamento, ricca in fibre e proteine.

CONTENUTO: 5 barrette da 40 g peso netto 200 g
  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
040
404 Articoli

Barretta proteica Eplus

La barretta proteica Eplus è un integratore alimentare costituito da snack dolcie arricchito di proteine.
La dimensione delle barrette proteiche è di 40 grammi, per un potere energetico di 121 kcal. La densità calorica delle barrette proteiche è elevata, pari a 303 kcal/hg. Le barrette proteiche eplus sono adatte agli sportivi: sono indicate per l’alimentazione dopo l’allenamento, quando bisognerebbe assumere carboidrati a medio/alto indice glicemico e una buona quantità di proteine. Le barrette possono essere utili anche in altre condizioni e grazie alla loro praticità puoi portarle sempre nella borsa con te.

 

CONTENUTO:
5 barrette da 40 g peso netto 200 g

Modalità d’uso: ideale per un rapido break dopo l’attività fisica, per il ripristino delle riserve energetiche

Le barrette Eplus sono uno snack proteico e goloso, che appaga la voglia di dolce con sole 121 kcal a barretta.
Il gusto delle eplus è inconfondibile: il sapore di pistacchio è reso ancora più gradevole dalle note di cioccolato fondente, che lo accompagnano senza sovrastarlo.

Le nostre barrette proteiche sono perfette come snack per gli sportivi nel pre-workout o nel post-workout e per tutti coloro che seguono una dieta ipocalorica e/o proteica.

11 grammi di proteine per barretta, gusto strepitoso, sazietà prolungata, praticità e energie pronte all’uso: con le barrette Eplus assumere proteine è un piacere a portata di tasca!

 

Caseinato di calcio.
Il caseinato di calcio è un sale di calcio ottenuto a partire dalle caseine del latte.  Le caseine hanno un assorbimento più lento rispetto alle sieroproteine e, quindi, consentono alle barrette di garantire un approvvigionamento di aminoacidi anche nelle ore successive e di evitare il catabolismo.Inoltre, le caseine contengono una quantità maggiore di alcuni aminoacidi importanti per lo sportivo, ovvero arginina, glutammina e prolina, rispetto alle sieroproteine.


Sieroproteine isolate.
Più ricche di aminoacidi solforati, le sieroproteine hanno un valore biologico altissimo e complessivamente più elevato delle caseine. Nelle sieroproteine sono presenti in buona quantità leucina, isoleucina e valina (i cosiddetti BCAA, o aminoacidi ramificati) - e il triptofano. Le sieroproteine sono costituite principalmente da peptidi a catena corta e, per questo, sono assorbite velocemente dall’organismo. Diversi studi dimostrano che l’assunzione di sieroproteine, combinata ad allenamenti con i pesi, stimola la risposta anabolica e favorisce, quindi, l’ipertrofia muscolare.


Caseine e sieroproteine: un risultato sinergico!
La combinazione di caseine e di sieroproteine sembra essere la soluzione migliore per tutti coloro che praticano attività di resistenza e mirano a ottenere una risposta anabolica dai muscoli. 

Collagene.
Il collagene è la proteina più abbondante nel nostro organismo, in particolare nel tessuto connettivo, che protegge i muscoli e i nostri organi interni. Gli aminoacidi che lo costituiscono sono glicina, prolina, idrossiprolina e arginina. Assumere collagene non è d’aiuto solo per contrastare l’invecchiamento cutaneo e la degenerazione articolare, ma anche per fornirne il corretto approvvigionamento a tutti i tessuti che compone. 

 

 

 

 

 

 

 



Ingredienti: proteine del latte (caseinato di calcio, sieroproteine isolate), cioccolato fondente con edulcorante (massa di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi), estrusi di riso (farina di riso, sciroppo di mais, sale), glucooligosaccaride, fruttooligosaccaride, polidestrosio, umidificanti: sorbitolo, maltitolo, collagene (da pesce), pasta gusto pistacchio 1,5% (pistacchi, coloranti: E100, E133), cioccolato bianco con edulcorante (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi), granella di pistacchio 1,5%, olio di girasole, fibra vegetale, emulsionante: lecitina di soia, gelificante: pectina, conservante: sorbato di potassio, aromi.

Valori Nutrizionali Medi:

  Per 100 g Per barretta (40 g)
Energia 1267 kJ/ 303 kcal 507 kJ/ 121 kcal
Grassi 9 g 3,6 g
Di cui acidi grassi saturi 3,6 g 1,4 g
Carboidrati 27 g 10,8 g
Di cui zuccheri 1,7 g 0,7 g
Di cui polioli 16 g 6,4 g
Fibre 16 g 6,4 g
Proteine 27 g 11 g
Sale 0,400 g 0,160 g

 

Modalità di conservazione: la data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, conservato al riparo dalla luce diretta e fonti di calore, a temperature non superiori ai 20°.

ALLERGENI: Contiene latte, pesce, soia, pistacchi. Può contenere tracce di glutine, uovo, arachidi e altra frutta a guscio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 altri prodotti della stessa categoria: