Honey Coffee
  • Honey Coffee

Honey Coffee

23,00 €
Quantità
0 recensioni

Preparato per bevanda a base di miele millefiori italiano con crema di caffè ed estratti vegetali di caffè verde e guaranà per un'azione tonica ed energizzante.

CONTENUTO: barattolo da 250 g



  • Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi Dna Solutions spedisce in Italia attraverso il servizio di corriere espresso GLS. info e costi
767
20 Articoli

Honey Coffee è un preparato naturale per una bevanda dall’azione benefica e tonica.
L’associazione del caffè verde e del guaranà ha un effetto stimolante nelle situazioni di affaticamento psicofisico, depressione, astenia e convalescenza. Utilissimo in ambito sportivo in quanto gli estratti di guaranà aiutano a  migliorare la capacità di resistenza allo sforzo fisico; consigliato anche a chi studia per incrementare l’attività intellettuale. Inoltre l’azione dei due componenti produce un effetto antiossidante ed antinfiammatorio. L'azione termogenica del guaranà e del caffè verde è coadiuvante nella perdita di peso in quanto favorisce la lipolisi.

Sfrutta i benefici degli estratti naturali godendoti il piacere di una bevanda dal sapore di miele!


CONTENUTO: barattolo da 250 g

 

Modo d’uso: per ottenere una gustosa bevanda, sciogliere un cucchiaino di prodotto in una tazza di acqua calda o fredda.

 

Perchè "COFFEE"?
Questo preparato permette di preparare una gustosa bevanda che unisce le proprietà benefiche del miele, alla golosità della crema di caffè e alle proprietà energetiche e toniche del guaranà e del caffè verde.
Una dolce pausa ad effetto energizzante e tonico sia per il corpo che per la mente.

Guaranà.
I semi di guaranà  sono ricchi di guaranina, principio attivo analogo alla caffeina. Questo componente favorisce  l'accelerazione del metabolismo corporeo, della frequenza cardiaca, della pressione arteriosa e del numero di atti respiratori (incrementando, così, l'ossigenazione del sangue).
Viene usato anche per la sua proprietà dimagrante nelle diete e nei trattamenti del controllo del peso, perché stimola la produzione di enzimi capaci di sciogliere i grassi (lipolisi) con una conseguente riduzione dei depositi di adipe sottocutaneo.

Caffè verde.
I chicchi di caffè verde sono semplicemente normali chicchi di caffè che non sono stati tostati e rimangono completamente crudi, con un sapore molto delicato simile più a una tisana che a un caffè. Inoltre, il suo profilo chimico è molto diverso da quello del caffè tostato, anche se le loro origini sono simili. Il processo di tostatura altera il gusto, l'aroma e il colore del chicco. Inoltre altera la struttura chimica del fagiolo e la concentrazione di nutrienti.
Ciò significa che i benefici per la salute associati al consumo di caffè e al consumo di estratto di chicchi di caffè verde sono molto diversi. Il caffè verde vanta un'abbondante gamma di acidi clorogenici - composti con potenti effetti antiossidanti e antinfiammatori che possono fornire molti benefici per la salute. I chicchi di caffè vengono tostati per produrre il chicco di caffè che utilizziamo per il nostro latte quotidiano.

 

 

IngredientiMiele italiano 78%, crema di caffè 20%, estratti vegetali di caffè verde 1% (Coffea Arabica, robusta L.) e Guaranà 1% (Paullinia cupana Kunt).

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
CONTENUTO MEDIO PER 100 g
Energia 284 kcal
1207 kj
Grassi
(di cui acidi grassi saturi)
0 g
0 g
Carboidrati
(di cui zuccheri)
70 g
32 g
Proteine 1 g
Sale 0,03 g
Il contenuto di sale è dovuto esclusivamente
al sodio naturalmente presente

 

Avvertenze: prodotto soggetto ad una naturale cristallizzazione.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

9 altri prodotti della stessa categoria: